Prenota – Book a room
[contact-form-7 id=”1457″ title=”Reservation form for sidebar”]
“Il cliente è il visitatore più importante che possa entrare nei nostri locali.
Non dipende da noi, siamo noi a dipendere da lui.
Non interrompe il nostro lavoro perché ne è lo scopo.
Non è un estraneo perché fa parte del nostro business.
Non gli facciamo un favore servendolo, è lui che ci sta facendo un favore dandoci l’opportunità di farlo”
________________________________________________
Per il rispetto di tutti:
- vi invitiamo ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri ospiti;
- l’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nell’Agriturismo;
- è severamente vietato fumare all’interno delle camere;
- è vietato utilizzare nelle camere apparecchi per il riscaldamento extra e fiamme libere.
Chiediamo inoltre di essere rispettosi dell’ambiente e di ridurre al minimo gli sprechi.
Lo Staff dell’Agriturismo il Mirto vi ringrazia per la collaborazione.
Presentiamo di seguito la “carta dei servizi” per fornirvi le informazioni che consentiranno di utilizzare al meglio i servizi che possiamo offrirvi per garantirvi un lieto soggiorno.
Al centro del nostro Agriturismo, ci siete voi: siete la fonte principale per la valutazione ed il costante miglioramento del soggiorno presso la nostra struttura, vi preghiamo pertanto di formulare ogni richiesta o segnalazione che riteniate utile.
Lo staff
Sebastiano
sarà il punto di riferimento per qualsiasi problema si possa presentare durante il vostro soggiorno, e per qualunque approfondimento sui servizi dell’Agriturismo a vostra disposizione, ma anche per informazioni turistiche riguardanti i dintorni, eventi e manifestazioni locali e curiosità riguardanti il territorio.
Prenotazioni
Le prenotazioni possono essere sia telefoniche che online. Ci impegniamo a rispondere entro 24 ore dalla richiesta..
Check in
Dalle 13.00 pm in poi.
Vi preghiamo di comunicare sempre l’orario di arrivo previsto al fine di accogliervi al meglio.
Richiediamo un documento personale valido da presentare al vostro arrivo.
Check out
Vi chiediamo di effettuare il check-out entro le 10.30.
Nel caso aveste necessità di trattenervi più a lungo, basterà prendere accordi in precedenza per consentire il miglior svolgimento delle nostre attività in base alla disponibilità.
È accettato il pagamento con bancomat carta di credito.
Politica di cancellazione
Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
- sino a 20 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale;
- altrimenti verrà trattenuta la caparra richiesta.
- In caso di partenza anticipata sarà addebitato l’intero costo del soggiorno prenotato.
Trattamento dei Dati Personali
I dati personali ed ogni altro elemento appreso dalla nostra Azienda nel corso dello svolgimento dell’incarico, saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona tramite l’applicazione sistematica da parte nostra di apposite misure di tutela e garanzia predisposte sia per il trattamento cartaceo che elettronico dei dati e misurate alla specificità del dato stesso (semplice dato personale oppure dato sensibile o giudiziario). Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03 si informa il Cliente che i suoi dati personali verranno trattati soltanto per gli scopi determinati dal rapporto contrattuale a tali finalità (ivi compresi i fini contabili ed amministrativi).
I Servizi principali
Prima colazione
La colazione viene servita nella sala ristoro o in veranda della stessa, dalle 8.30 alle 10.00. (Ci si potrà accordare per orari differenti qualora ci sia necessità)
a colazione verrà servito un cesto con torta e dolci tipici, pane burro e marmellata, succo di arancia e bevande di caffetteria varia a vostra richiesta.
Mezza Pensione
I menu di mezza pensione sono completi di antipasti, primo e secondo con contorno , acqua, 1/4 di vino, inoltre caffe e digestivo sono offerti dalla casa.
le pietanze variano di giorno in giorno in base alla produzione fresca di giornata. (è possibile accordarsi per eventuali menu particolari , siete pregati inoltre di comunicare preferenze, intolleranze o allergie)
Volume della televisione
Si pregano i gentili ospiti di tenere la televisione ed eventuali impianti musicali ad un volume che rispetti la quiete e l’armonia dell’ambiente, in particolar modo negli orari di riposo: dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 23:00 alle 09:00.
Riassetto camere
Il riassetto della Camera e il cambio lenzuola verrà effettuato una volta a settimana, sarà possibile richiedere una pulizia giornaliera con costo extra di 10 euro al giorno per stanza.
La sostituzione, della biancheria da bagno verrà effettuata ogni 3 giorni (escluso partenza e giorno prima).
Vi chiediamo di lasciare in terra gli asciugamani o comunicarci quando volete che questi siano sostituiti.
Nelle camere è a disposizione degli ospiti un bollitore/teiera con vari infusi.
I bagni sono dotati di set di cortesia e asciugacapelli
Internet
È possibile connettersi a internet. Il Wi-Fi è gratuito e disponibile in varie aree dell’agriturismo.
Chiavi
In caso di smarrimento il costo della sostituzione vi verrà addebitato.
La direzione non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi all’interno della struttura
Parcheggio
Il parcheggio non è custodito, non sussistono particolari rischi, tuttavia vi consigliamo comunque di chiudere a chiave le autovetture.